Compila il modulo per inviare la tua richiesta di iscrizione al corso.
Ti ricontatteremo entro due giorni per confermare la disponibilità dei posti ed i dettagli per rendere definitiva la prenotazione.
Il prezzo indicato si intende onnicomprensivo.
Da confermare
Risveglio a Zoverallo” è un’esperienza pensata per rigenerare corpo, mente e spirito. Immersi nella natura e nel parco della Casa per Ferie Maria Mazzarello, i partecipanti potranno riscoprire la bellezza del creato, stimolare il benessere fisico attraverso attività dolci e piacevoli, e nutrire la propria dimensione interiore in un clima di armonia e contemplazione, nello spirito dell’enciclica Laudato Si’
Tutti, donne e uomini, Religiosi e laici, giovani e coppie, desiderosi di dedicare un tempo a se stessi per ritrovare equilibrio fisico serenità e una rinnovata energia spirituale.
• Risvegliare il corpo attraverso pratiche di movimento dolce e momenti di rilassamento
• Stimolare la riflessione spirituale e la contemplazione del creato
• Promuovere benessere integrale, armonia interiore e serenità
• Favorire relazioni autentiche e condivise tra i partecipanti
Venerdì
• Arrivi ore 19.00
• Introduzione e momento di preghiera
• Cena insieme con proposta formativa
• Attività serale di rilassamento e risveglio fisico
• Conclusione ore 22.00
Sabato
• Colazione ore 8.30
• Passeggiate nel parco e attività di risveglio fisico all’aperto
• Laboratori e momenti di riflessione spirituale
• Momento di preghiera e condivisione
• Pranzo ore 13.00
• Conclusione e saluti ore 17.00
Compila il modulo per inviare la tua richiesta di iscrizione al corso.
Ti ricontatteremo entro due giorni per confermare la disponibilità dei posti ed i dettagli per rendere definitiva la prenotazione.
Il prezzo indicato si intende onnicomprensivo.