Ultime Notizie


Domenica 22 gennaio, si sono incontrati gli animatori dell'associazione "PIPPO C'È" con don Fabrizio Corno. La missione di questa associazione continua per regalare a tutti, soprattutto ai giovani, un ragazzo che profuma di Vangelo!

continua...


 


Zoverallo ha accolto "la meglio gioventù" delle Figlie di Maria Ausiliatrice della Lombardia e del Piemonte. Una ventata di vita e di gioia!!!



 


Due giorni per mettersi a confronto con la Parola di Dio - sempre vera, buona ed efficace perché realizza quanto proclama - e a confronto con il gruppo che ha come guida Don Luca Sorce.


continua...


 


Celebriamo quest'anno i 50 anni di presenza delle FMA

continua...


 


È interamente occupata dal giardino all’italiana del palazzo Borromeo, edificio caratterizzato da saloni e camere nobiliari realizzate dal XVII al XIX secolo, e nella parte inferiore da grotte che tanto estasiarono Stendhal. All’interno vi sono tele del Cerano, di Francesco del Cairo, di Giordano (nella sala detta appunto sala di Giordano, sono Il Giudizio di Paride, Europa rapita da Giove trasformato in Toro, Il trionfo di Galatea) di Salvator Rosa e del fiammingo Muller detto il Tempesta.



LINK:


continua...


 


(1) 2 »



Casa per ferie Maria Mazzarello - Corso Italia, 75 - 28921 Zoverallo (VB)
Copyright © 2013-2024 - E.G. Casa di San Giuseppe delle Salesiane di Don Bosco - Via Casanova, 31 - 20066 Melzo (MI)